× Richieste di aiuto nelle ricerche

Maggiori informazioni battaglione verona 58 compagnia

07/05/2015 07:35 #7 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic Maggiori informazioni battaglione verona 58 compagnia
Allora Simone.
Chiedi all'Archivio di Stato di Verona la copia del Foglio Matricolare di Leonello .
Poi scrivi una mail ai Memoriali Russi e chiedi la Copia del Fascicolo di Prigionia di Leonello ed anche Copia di Cartelle Cliniche-Sanitarie se esistono.
Poi chiedi ad Albo d'Oro a Roma la Copia del Verbale di Irreperibilità di Leonello e eventuali Copie di Verbali o Dichiarazioni dei Commilitoni o Superiori di Leonello riguardanti ultime Testimonianze sulla sua sorte.
Poi facci sapere come evolve la Storia.
Ciao Simone ci risentiamo.
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2015 15:46 #8 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Maggiori informazioni battaglione verona 58 compagnia
Maurizio, nella mia prima risposta a Simone avevo fatto riferimento a un'altra discussione recente sul Btg. Verona (in cui si parlava di Attilio Boscaini).
Cliccando sul link che avevo inserito in quella mia prima risposta a Simone, vedrai che vi erano già le indicazioni per rivolgersi all'Archivio di Stato, all'Albo d'Oro e ai Memoriali Russi :-)

Ciao...

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2015 20:03 #9 da Simone
Innanzitutto vi ringrazio per le precisazioni. Nei prossimi giorni vedrò come procedere.
Adesso sbirciando velocemente un po' nella modulistica ho visto il modulo per richiedere il foglio matricolare, però non ho capito quale cifra devo inserire per quanto riguarda le spese di fotocopiatura. Di solito quanto costa?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2015 20:38 #10 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Maggiori informazioni battaglione verona 58 compagnia
Ciao, Simone.

Non so darti risposta precisa. Dipende da ufficio a ufficio. Dalle pagine che dovranno essere scansionate o fotocopiate.
In calce alla Guida per le ricerche di militari abbiamo evidenziato la necessità di una verifica preventiva delle modalità di risarcimento delle spese per i servizi di foto-copiatura e spedizione dei documenti. Meglio, quindi, se ti informi prima.

Saluti.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?