× Richieste di aiuto nelle ricerche

Cerco informazioni alpino Giovanni Biason - Div. Julia - 8° Rgt

05/06/2014 10:13 #19 da Paola Biason
Cara Patrizia,

girerò sicuramente la foto alla figlia che magari ha più 'occhio' di me ma ad una prima occhiata in effetti non mi pare di riconoscerlo...non mi perdo comunque d'animo! Nel frattempo non ho avuto risposta ne dall'Onorcaduti ne dal Memoriale russo...ma non mi do pervinta e continuo per la mia strada!

Vi segnalo anche (se foste interessati) il libro di un mio compaesano che è partito in bicicletta per ripercorrere una parte della lunga strada che i nostri cari hanno percorso a piedi...
Paolo Venti - La strada per il Don - Ediciclo Editore

Buona giornata
Paola

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

05/06/2014 10:19 - 05/06/2014 10:26 #20 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Cerco informazioni alpino Giovanni Biason - Div. Julia - 8° Rgt
Grazie per la segnalazione.

Ho trovato l'immagine di copertina...





Nel web ho letto che il volume è stato presentato il 3 maggio scorso alla biblioteca comunale di Pordenone.
L'autore, dopo avere scoperto una scatola di lettere, scritte al Fronte Russo da un prozio, ha deciso di saperne di più: ecco l'origine di questo viaggio particolarissimo.



A presto.

Patrizia
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Paola Biason

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?