× Richieste di aiuto nelle ricerche

RICERCA PROZIO Franco Casati - 38° Reggimento - Divisione Ravenna

16/05/2014 16:10 #13 da CASTIGLIONI
Uno dei testi che parlano della Ravenna è
"In Russia con la Divisione Ravenna di G.De Giorgi" non è presente nel sistema bibliotecario della provincia di Monza Brianza , ma nel sistema della provincia di Varese e precisamente a Busto Arsizio con barcode n° BUA00042977, ed è al momento disponibile al prestito.
Purtroppo le Biblioteche hanno pochi testi che trattano questo argomento.
Saluti
Marco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/05/2014 11:11 - 17/05/2014 11:13 #14 da Patrizia Marchesini
Certo, Luciana.
Diamoci pure del tu.

E grazie a Marco per le sue precisazioni. Ho appena inserito nella sezione del forum Libro cercasi un link che credo possa essere utile (ho modificato il post con i vari consigli, inserendovi il collegamento a una schermata di ricerca).

Saluti, e buon fine settimana.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2014 14:08 #15 da Luciana Mazza
Perfetto! grazie mille a te e a Marco. Ieri sono andata al parco esposizioni Novegro, c'era la fiera dell'antiquariato militare Militalia. Ho cercato dei libri inerenti alla Divisione Fanteria Ravenna, ma non ho trovato nulla :(

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2014 16:27 #16 da Luciana Mazza
Marco mi ha gentilmente segnalato il contatto con un reduce del 37 reggimento fanteria ravenna compagnia mortai 81. Sapete segnalarmi un reduce del 38 Reggimento Fanteria Ravenna? grazie

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/05/2014 16:48 #17 da Patrizia Marchesini
Io non conosco nessun reduce della Divisione Ravenna...
Mi spiace.

Ciao,

Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Luciana Mazza

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

28/05/2014 17:47 #18 da Luciana Mazza
Buonasera Maurizio, volevo farle una domanda a proposito delle armi a cui ha fatto riferimento parlando di mio zio Franco. Usavano le mitragliatrici..mi saprebbe dire il modello? E non il fucile? Grazie, lu

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?