× Richieste di aiuto nelle ricerche

Domenico De Benedetti - 8° Rgt. alpini (Div. Julia), disperso in Russia

18/09/2018 20:41 #7 da Patrizia Marchesini
Salve, Riccardo.

Ho ricevuto la mail cui hai allegato la foto di Domenico...
L'ho pubblicata nella galleria-immagini dedicata ai deceduti al Fronte Russo.
Utilizza la funzione di ricerca che noterai in alto e a sinistra nella schermata per visualizzare la foto in maniera veloce.
Cliccando sull'icona rettangolare ti sarà possibile ingrandire l'immagine stessa... di cui mi sono servita per corredare anche la scheda di dettaglio relativa a Domenico.

Per aprire la suddetta scheda, devi prima visualizzare il nominativo del tuo congiunto grazie al nostro elenco caduti e dispersi e poi cliccare sulla mini lente di ingrandimento che vedrai a sinistra del nominativo medesimo.

Grazie e facci sapere se dovessero emergere novità dai tuoi contatti con i Memoriali Militari di Mosca (immagino tu ti riferissi a tale ente quando hai menzionato - nella mail - l'Archivio di Stato russo).

Un saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/09/2018 14:01 - 20/09/2018 14:03 #8 da Patrizia Marchesini
Ricevo da Riccardo quanto segue:

From: ricky [...]
Date: mar 18 set 2018 alle ore 23:27
Subject: Re: Domenico De Benedetti - 8° Rgt. alpini (Div. Julia), disperso in Russia (Richieste di aiuto nelle ricerche)
To: Forum UNIRR <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>


Grazie a te Patrizia!

Ci aggiorniamo quando e se avrò qualche notizia in più sul caro Domenico...

Con amicizia
RICCARDO


Naturalmente noi siamo qui, in caso emergessero dettagli significativi e vi fosse la necessità di chiarimenti e supporto ulteriori.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?