× Richieste di aiuto nelle ricerche

Livio Bellini - CLVI Battaglione Misto Genio - Div. Vicenza

20/10/2016 15:11 #13 da CASTIGLIONI
Ero io, mandata email

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/10/2016 23:23 - 20/10/2016 23:25 #14 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Livio Bellini - CLVI Battaglione Misto Genio - Div. Vicenza
Eccomi qui.

Innanzitutto, è un piacere risentirla, Livio!

In secondo luogo, ringrazio Marco Castiglioni per la cortese e consueta sollecitudine :-)


In merito ai Memoriali Militari, la risposta è quella classica e standard che viene fornita ogni qualvolta (abbastanza spesso, purtroppo) non vengano reperiti documenti in merito alla richiesta pervenuta.

Sono lieta che grazie alle indicazioni di Marco abbia potuto contattare l'ente russo, tuttavia - scorrendo indietro i commenti di questa discussione - può notare che già il 30 giugno 2014 :-) le avevo suggerito di rivolgersi ai Memoriali, inserendo nella mia risposta il link per accedere alla Guida per le ricerche nella quale - da sempre - vi è una sezione dedicata, appunto, all'ente russo e alle modalità per contattarlo ;-)

Scorrendo indietro i vecchi messaggi privati di questo forum, mi sono accorta che ve ne sono due (dell'inizio luglio 2014) che avevo indirizzato a lei (per rispondere a sue domande in merito a problemi con le donazioni on-line) che risultano non letti.
Forse non li aveva ricevuti?

Un caro saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/10/2016 10:12 #15 da Livio Rossini
Gent.ma Patrizia

Mi scusi per il ritardo nella risposta.

Non riesco a risalire alle sue risposte in merito alla donazione,mi ricordo che aveva spostato la discussione in questo spazio più adatto al tema,se mi può dare il link per leggerle lo farò senzaltro,Grazie.

In effetti ricordavo di avere letto la possibilità di chiedere informazioni alla associazione Russa,però aspettavo allora le risposte dall'archivio di Stato e volevo prima vedere se ottenevo risposte utili.

In seguito avevo un pò "trascurato" la cosa anche perchè deluso dalle infomarzioni avute e al ricordo che anche i miei familiari a suo tempo non avevano ottenuto nulla al riguardo pensavo che non si riuscisse ad andare oltre.

L'incontro con Marco mi ha invece fatto rinascere la speranza e così ho preso contatto dall'indirizzo da lei suggerito.

Qualche giorno fa ho inviato richiesta di ricerca anche all'archivio della Croce Rossa,se mi arrivano novità le pubblicherò.

Cordiali saluti,Livio.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

25/10/2016 09:34 - 25/10/2016 09:37 #16 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Livio Bellini - CLVI Battaglione Misto Genio - Div. Vicenza
Eccomi, Livio.

In merito alle risposte sulle donazioni pro-U.N.I.R.R. non può vederle in questa discussione, nella quale compaiono solo i commenti pubblici (visibili, cioè, a utenti e visitatori del sito).

Le risposte cui accennavo erano messaggi privati del forum, ed erano una replica a quanto lei stesso mi aveva chiesto tramite - appunto - messaggio privato.
Per visualizzare i messaggi privati - dopo avere fatto il log-in - deve cliccare sulla scritta che compare in alto e a destra nella schermata del forum.

Forse tali msg risulteranno ormai obsoleti, ma se per qualche motivo non dovesse riuscire a vederli e desiderasse leggerli, mi avverta e proverò a rispedirglieli.

Un caro saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?