× Richieste di aiuto nelle ricerche

Richiesta notizie su campo - ospedale 2989 Kamescovo

16/01/2017 08:10 #13 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Richiesta notizie su campo - ospedale 2989 Kamescovo
Grazie ad Andrea, per essere sempre attento e sollecito...
Non ho letto il libro relativo alle vicende di Vincenzo De Gaetano, che segnalerò al signor Italo Botturi (si occupa dell'elenco bibliografico disponibile nel sito U.N.I.R.R., e in quest'ultimo mi sembra che il volume non compaia).

Per Simonetta: rimango in attesa della fotografia di Giovanni... Le sarò davvero grata se, una volta ottenuta una traduzione più accurata dei testi presenti nei link che le avevo inserito, me ne farà pervenire copia.
Per sua comodità può inviarmi i file all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Cari saluti a tutti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Andrea Riva

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

16/01/2017 16:15 #14 da Andrea Riva
Risposta da Andrea Riva al topic Richiesta notizie su campo - ospedale 2989 Kamescovo
Simonetta: forse è meglio ricorrere all'email (può indicarmela con un messaggio privato, qui accanto sul mio profilo).

In ogni caso, per chi volesse saperlo, De Gaetano era un caporal maggiore appartenente al 53° Reggimento "Sforzesca".
Ringraziano per il messaggio: Simonetta Raimondi

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

17/01/2017 07:03 #15 da Simonetta Raimondi
Risposta da Simonetta Raimondi al topic Richiesta notizie su campo - ospedale 2989 Kamescovo
Andrea,

ho visto che il libro che mi ha indicato é disponibile presso una biblioteca pubblica della zona in cui abito, dovrei quindi riuscire a prenderlo in prestito.

Se per caso il libro non fosse disponibile, Le manderò il mio e-mail

La ringrazio ancora per il prezioso suggerimento

Simonetta
Ringraziano per il messaggio: Andrea Riva

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/01/2017 00:49 #16 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Richiesta notizie su campo - ospedale 2989 Kamescovo
Eccomi.

Aggiungo solo che, dopo avere contattato Ilario Botturi, ho scoperto che il libro in effetti è inserito nell'elenco bibliografico di questo sito. Ma inserendo il titolo o l'autore non risultava.

La parola d'ordine è semplificare ;-) e quindi, usando come parametro di ricerca solo Gaetano (cioè parte del cognome), il volume salta fuori :-)

Avevo intuito che la pubblicazione fosse relativa alla Divisione Sforzesca, dopo una veloce verifica nell'elenco bibliografico del sito dedicato alla Divisione stessa... ho avuto conferma grazie all'ultimo post di Andrea che - tra l'altro - cura il sito appena menzionato.

Un caro saluto a tutti.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?