× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Fante Anacleto Tavazza - 53° Reggimento Fanteria "Sforzesca" .

01/03/2018 14:39 - 01/03/2018 14:51 #31 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante Anacleto Tavazza - 53° Reggimento Fanteria "Sforzesca" .
Cara Elisabetta...

La contatto per dirle che... mi spiace davvero, ma solo pochi minuti fa (e per puro caso) mi sono resa conto di un suo messaggio privato (risalente allo scorso novembre!!!).

Da quando il nostro sito è stato aggiornato (tra l'estate e l'autunno 2017), ciò che è inerente ai messaggi privati spediti o ricevuti tramite questo forum è un pochino diverso (e non così immediato come in precedenza).
Insomma, un grandissimo MEA CULPA.

Ora le rispondo.
Per visualizzare il msg privato, dovrà cliccare sul quadratino relativo al suo nome utente, in alto e a destra nella schermata del forum.
Scorra verso il basso e vedrà che, con un clic ulteriore, potrà aprire la schermata dei msg privati.

Mi perdoni. Avrà pensato che sono davvero maleducata.

Un caro saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2018 19:13 #32 da Elisabetta Borghi
Buonasera Patrizia!
Ti ho mandato un messaggio privato!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/05/2018 19:15 #33 da Elisabetta Borghi
Patrizia..nessun problema per il ritardo!!! Ho solo pensato che forse l'invio non era andato a buon fine! :-)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/05/2018 08:39 #34 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante Anacleto Tavazza - 53° Reggimento Fanteria "Sforzesca" .
Ciao, Elisabetta.

Ho risposto al tuo messaggio privato...

Un abbraccio.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?