× Richieste di aiuto nelle ricerche

Ricerca informazioni Pietrino Morandi classe 1922

22/10/2020 07:13 #1 da Lorenzo
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del sito e del gruppo sebbene conosca UNIRR da tanto tempo e mi sia stata di grande aiuto nelle ricerche effettuate fino ad adesso. Sto portando avanti una ricerca sul fratello di mio nonno, Pietrino Morandi di Reggello (Firenze), alpino classe '22, morto durante la campagna di Russia nel febbraio del 1943.
Di seguito quanto appreso grazie ad UNIRR, ONORCADUTI, foglio matricolare e memoria familiare: