× Richieste di aiuto nelle ricerche

Foto del mio zio disperso - Calogero Sodano - 80° Reggimento Fanteria

01/04/2014 06:46 #7 da Maurizio Comunello
Allora.
Vai in alto in questa pagina sulla DESTRA e dove scritta Messaggi privati scrivimi lì tua mail che ti contatto.
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2021 22:09 - 12/02/2021 22:25 #8 da Patrizia Marchesini
Il signor Calogero Sodano ha scritto per inviare una foto in divisa del proprio nonno, con la preghiera di sostituire l'immagine inviata in precedenza.
Ecco il suo post che - continuando la vecchia discussione da lui aperta nel 2014 - ritengo opportuno riportare qui, eliminando la nuova discussione da lui iniziata il 10 febbraio 2021:


Ben ritrovati tutti,
dopo 2 anni di silenzio e dopo qualche delusione ricevuta da parte del nostro Ministero della Difesa in merito alle riconoscenze negate a mio zio, torno in questo portale. Perché i nostri cari sono dispersi, ma non devono essere dimenticati. Grazie. 
Ultimamente ho finalmente trovato una foto di mio zio in divisa. Come posso fare per sostituire quella già esistente nel suo profilo?




L'immagine che ritrae Calogero Sodano in divisa è stata inserita - in formato mezzobusto, secondo i parametri previsti per la pubblicazione - nella galleria fotografica di questo sito dedicata ai deceduti sul Fronte Russo.
La medesima immagine correda ora anche la scheda di dettaglio di Calogero (tale scheda può essere visualizzata dopo avere estrapolato il nominativo di Calogero dall'elenco caduti e dispersi disponibile in questo sito).

Un saluto.


Patrizia
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Maurizio Comunello

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?