Museo di Dubrova

18/04/2016 09:40 #19 da CASTIGLIONI
Risposta da CASTIGLIONI al topic Museo di Dubrova
sarà mia premura ritrasmettere a te (che gentilmente inoltrerai alla Presidenza ) (essendo più a stretto contatto), tutta la corrispondenza che eventualmente si istaurerà tra me e i siti sopra citati.
Saluti Marco
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2016 17:22 #20 da SEA
Risposta da SEA al topic Museo di Dubrova
Benvenuto! Patrizia Marchesini, ti e io ci scambiammo lettere. Ti ho mandato un documento di 195 divisione di fanteria d'archivio con i nomi dei prigionieri di guerra degli italiani.Il museo Dubrava (Getreide) grande collezione! E 'solo alcuni:http://boguchar-pamyat.ru/albums/40-muzei-v-dubrave-obzor-2015-goda.html Ci scusiamo per la qualità della traduzione in italiano!

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

18/04/2016 20:22 - 13/10/2017 08:35 #21 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Museo di Dubrova
Buonasera, SEA.

Ho inoltrato il documento della 195ª Divisione sovietica alla Presidenza Nazionale e ho parlato con la Presidenza anche dei militari italiani i cui resti sono stati esumati di recente.

L'argomento è un pochino delicato, e credo - come le avevo già spiegato via mail - che debba occuparsene il Ministero della Difesa italiano e, in modo specifico, il Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti, che è l'ente preposto in materia.

La ringrazio per il link, grazie al quale si possono vedere molti cimeli conservati presso il Museo di Dubrova.

Cordiali saluti.

Patrizia

---

Добрый вечер, SEA.

Я переслал документ 195ª советского отдела Национального президентства, и я говорил с президентом и итальянских солдат, чьи останки были эксгумированы в последнее время.

Объект является чувствительным немного, и я думаю - как я уже объяснил, по электронной почте - что он должен иметь дело с итальянским Министерством обороны и, в частности, Генеральная комиссия по Funeral павшим, который является органом, отвечающим за вопросы.

Спасибо за ссылку, с помощью которой вы можете увидеть множество реликвий, хранящемся в музее Дуброва.


С уважением.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/04/2016 12:51 #22 da SEA
Risposta da SEA al topic Museo di Dubrova
Saluti! Lo stesso pallone dal museo di Dubrava (Francesco Milillo).
boguchar-pamyat.ru/upload/000/u1/009/0d6f0efb.jpg
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

22/04/2016 09:19 - 22/04/2016 09:23 #23 da CASTIGLIONI
Risposta da CASTIGLIONI al topic Museo di Dubrova
Дорогой Sea, как я уже писал ранее, я нахожу интересный музей, но у меня есть проблемы в языке и никто не отвечает на мою электронную почту; Можете ли вы сказать мне, где я ошибаюсь?
С наилучшими пожеланиями Маrco

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/04/2016 08:09 #24 da SEA
Risposta da SEA al topic Museo di Dubrova
Уважаемый Марко, я Вам ответил на электронную почту.
Caro Marco, io ti risponderà via e-mail.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?