Piastrini CC.NN.

15/05/2017 22:13 #13 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Piastrini CC.NN.
Buonasera.

Mi perdoni, ma trovare piastrini di soldati italiani con il metal detector non mi sembra casuale.

In merito all'ultima frase che ho scritto nel mio commento precedente, ho chiesto se i piastrini che ha recuperato sono in vendita, oppure se lei desidera regalarli ai familiari, qualora venissero rintracciati.

---

Good evening.

I am sorry, but finding Italian soldiers' dog tag with the metal detector does not seem casual.
Regarding the last sentence I wrote in my previous comment, I had asked you if the dog tags you digged out are on sale, or if you'd like to give them to those soldiers' relatives (if traced).


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2017 09:39 #14 da 1shion1
Risposta da 1shion1 al topic Piastrini CC.NN.
Ho trovato in internet questa mappa di movimento delle truppe Italiane in Ucraina...il Luogo del ritrovamento gettoni a Kharkov al 100 % coincide con il percorso della loro movimento.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/05/2017 10:14 - 21/05/2017 10:16 #15 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Piastrini CC.NN.
Conosco il sito da cui ha ricavato la mappa --> www.plini-alpini.net.
Lo utilizzo spesso anch'io e si serve del sistema webgis.

Paolo Plini, che gestisce il sito suddetto e ha studiato come sfruttare il sistema webgis che consente di realizzare mappe personalizzate inerenti alla Campagna di Russia, è un caro amico.

Saluti.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?