× Richieste di aiuto nelle ricerche

Cerco notizie di mio zio Carlo Giuseppe Adamo (XXX Btg. Guastatori) - disperso in Russia

21/02/2016 02:14 #1 da Maria-Cristina
Desidero lanciare un appello urgente leggete con attenzione !!!

Sono la nipote di un soldato che ha combattuto la guerra in Russia si chiamava Adamo Carlo Giuseppe nato a Torino il 29 Ottobre 1918 era di Ciconicco di Fagagna (UD), r isulta disperso dal 22 Gennaio 1943 l'ultimo reparto di cui faceva parte era Genieri e chimici 6 compagnia Genio Guastatori partito da Verona.
Se risulta ancora qualche reduce oppure famigliari che sono alla conoscenza di fatti che riguardano mio zio oppure che lo hanno conosciuto di persona, oppure appartenenti al suo reparto del Genio compagnia misto Alpini, mi contattino alla mia mail per parlare privatamente è importante !!!
Grazie

Maria Cristina D'Antoni

Mail; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/02/2016 17:05 #2 da Patrizia Marchesini
Secondo il data-base a disposizione nel presente sito, Carlo Giuseppe era assegnato al XXX Battaglione Guastatori (mi sono permessa di modificare l'argomento della discussione, in modo che sia più immediato per tutti - a un primo colpo d'occhio - il reparto su cui si stanno facendo ricerche).

Ho già fornito a Maria Cristina - in Facebook - tutte le info in mio possesso sul reparto e su letture inerenti il Battaglione.

Spero che qualcuno possa aggiungere qualcosa di significativo...

Cordiali saluti.

Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Maria-Cristina

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?