Brescia 24 gennaio 2015: Cerimonia Nikolajewka

21/01/2015 14:39 #1 da DARIO
Non riesco a trovare nulla (né sul sito UNIRR né sul web) sui dettagli della cerimonia annuale in ricordo della battaglia di Nikolajewka che si svolgerà sabato 24 a Brescia.
Sapete dire gli orari, dove sarà esattamente e in cosa consisterà?
Grazie in anticipo.
Dario.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

21/01/2015 21:19 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Brescia 24 gennaio 2015: Cerimonia Nikolajewka
Ciao, Dario.

La cerimonia cui fai riferimento è organizzata - presumo - dalla Sezione A.N.A. di Brescia , che però non ha inserito dettagli sulla giornata del 24 gennaio p.v..
Il sito dell'A.N.A. - mi riferisco a quello generico dell'A.N.A. - mi pare in fase di aggiornamento e quindi in pratica non è consultabile per tutta la settimana corrente.

Grazie a Maurizio Comunello, inserisco un trafiletto che spero possa esserti utile.







Altrimenti suggerisco di contattare Brescia (più sopra ho inserito il link) per ottenere info ulteriori.

Saluti.

Patrizia
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?