Proposta Associazioni Combattentistiche e d'Arma

07/03/2016 15:38 #1 da Grado
Proposta ai Moderatori del Forum, da poco mi sono iscritto nel vostro bellissimo forum, sarebbe possibile dedicare una pagina del vostro forum alle Associazioni Combattentistiche e d'Arma?

Militare in Congedo delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario dell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia.
www.angetitalia.it/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/03/2016 17:18 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Proposta Associazioni Combattentistiche e d'Arma
Salve, signor Grado.

Le ho appena dato il benvenuto nel forum (rispondendo ad altro suo commento :-)

In merito alla sua proposta... personalmente non la comprendo più di tanto.
Il forum del sito U.N.I.R.R. - per forza di cose - è relativo alla Campagna di Russia (e, soprattutto, agli uomini che vi presero parte).

Siamo sempre disponibili - pur nei limiti delle nostre conoscenze/competenze - a rispondere a domande riguardanti quegli eventi.
Se ha già avuto modo di dare un'occhiata alle varie discussioni presenti nel forum, se ne sarà reso conto da sé :-)
E' evidente che il forum è a disposizione di tutti... forse avrà notato che molti degli interventi riguardano ricerche di militari scomparsi al Fronte Orientale e il nostro impegno è volto a fornire, ove possibile, informazioni su ognuno di quei militari e sui rispettivi reparti.

Una pagina del forum espressamente dedicata alle Associazioni Combattentistiche e d'Arma la vedo non particolarmente utile.
Immagino che ognuna di tali Associazioni abbia un proprio sito e, se si desiderano info specifiche su una determinata associazione, credo che il passo più logico sia quello di consultarne - appunto - il sito.

Non vorrei, però, avere frainteso il suo suggerimento: cosa intende, con esattezza?

Per il momento mi fermo, in attesa di sue eventuali spiegazioni ulteriori.

Buona serata.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?