× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Richiesta informazioni su reduci ancora in vita

22/12/2020 16:32 #1 da giancarlo
Buonasera a tutti i partecipanti mi chiamo Giancarlo Andreoli ho 50 anni e vivo a Roma. Da svariati anni, ormai, sto curando l'approfondimento della campagna di Russia, essendo rimasto affascinato, senza dubbio, dal carattere e dalla volontà che ha dimostrato chi ha partecipato alla drammatica ritirata. Anni fa ho avuto l'onore di conoscere due reduci della Tridentina in occasione dell'annuale raduno che si tiene a Roma, sulla Via Cassia. Purtroppo dopo quell'occasione ho perso i contatti, pertanto desidererei sapere se nella Regione Lazio sono ancora in vita dei reduci della campagna di Russia, poichè vorrei incontrarli, in quanto la testimonianza diretta è senz'altro più efficace di qualsiasi lettura.
Vi sarei grato, pertanto, se vorrete darmi delle indicazioni in tal senso, ovviamente dopo aver chiesto il consenso all'interessato.  
Colgo l'occasione per augurare a tutti i partecipanti ed agli iscritti un buon Natale ed un felice anno nuovo
Giancarlo Andreoli

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

23/12/2020 09:27 #2 da Maurizio Comunello
Risposta da Maurizio Comunello al topic Richiesta informazioni su reduci ancora in vita
Allora ho risposto con messaggio privato , vai a vedere , comunque contatta la Sezione UNIRR di Roma , trovi indirizzo se clicchi in alto su scritta UNIRR e poi su Sezioni locali.
Ciao Giancarlo.
Maurizio Comunello
Ringraziano per il messaggio: giancarlo

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?