× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Ricerche prozio disperso in russia

27/06/2018 13:30 #1 da Loris
Ricerche prozio disperso in russia è stato creato da Loris
Buongiorno,
mi chiamo Loris e sto effettuando alcune ricerche storiche. Tra le tante, sto raccogliendo alcune informazioni sul fratello di mia nonna, soldato del 79 reggimento della divisione Pasubio. Ho davvero poche informazioni ma essenziali, e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

27/06/2018 13:37 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Ricerche prozio disperso in russia
Buongiorno, Loris... e benvenuto nel nostro forum.

Faremo il possibile per aiutarla... tuttavia la invito, prima che lei posti eventuali richieste, a dare uno sguardo alla nostra Guida per le ricerche (cui può accedere anche dalla home-page), nonché ad altre discussioni presenti in questo forum che riguardino il 79° Reggimento Fanteria della Divisione Pasubio (in proposito, suggerisco di servirsi della funzione di ricerca specifica del forum --> clicchi in alto e a destra in questa stessa schermata).

Cordiali saluti.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2018 10:44 #3 da Loris
Risposta da Loris al topic Ricerche prozio disperso in russia
Buongiorno,
la ringrazione per l'informazione, ho già provveduto a fare alcune ricerche sul forum, per questo ho aperto una discussione con domande specifiche sulla mia ricerca.
Grazie ancora.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

04/07/2018 15:02 #4 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Ricerche prozio disperso in russia
Salve, Loris.

Ho visto giorni fa il commento con cui ha aperto una discussione specifica sul suo prozio.
Le chiedo pazienza, perché le sue richieste sono alquanto articolate e - forse se ne sarà già reso conto, dando un'occhiata a questo forum - sono più o meno la sola a fornire risposte a chi ci contatta (e a gestire il lavoro redazionale per l'intero sito U.N.I.R.R.).

La ringrazio per la comprensione, e a risentirci.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?