× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Ricerche su prozio deceduto al Fronte Russo

24/01/2018 15:07 #1 da davide sangaletti
Ricerche su prozio deceduto al Fronte Russo è stato creato da davide sangaletti
Mi chiamo Davide Sangaletti e abito in provincia di Genova, studio Scienza dei materiali, ma sono appassionato di storia fin da piccolo. Da qualche tempo sono venuto a conoscenza che mio nonno perse un fratello in Russia, quindi mi sono interessato della cosa e ho avviato delle ricerche nella speranza di potergli raccontare qualcosa di più su suo fratello che aveva 21 anni come me quando scomparve. Nell'altra sezione dedicata posto alcune richieste.

Saluti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

24/01/2018 16:15 - 24/01/2018 16:17 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Ricerche su prozio deceduto al Fronte Russo
Salve, Davide...

Benvenuto nel nostro forum.
Non può che farci piacere che un ragazzo di 21 anni si interessi di Campagna di Russia.
Coinvolgere le generazioni più giovani resta l'unica strada percorribile per fare in modo che quegli eventi - e, soprattutto, gli uomini che vi presero parte - si mantengano vivi nella memoria degli Italiani.

Attendiamo di leggerla ancora...

Buona serata.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: davide sangaletti

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?