Piastrini CC.NN.

08/05/2017 18:39 #1 da 1shion1
Piastrini CC.NN. è stato creato da 1shion1
ciao,sto scrivendo con l'aiuto del traduttore,se ci sono imprecisioni,allora chiedo scusa.Io vivo in Ucraina e di recente ho trovato un paio di mortali gettoni di camicie nere.Un proprietario segnalini ho identificato tramite il Vostro sito,purtroppo è morto in un campo per prigionieri di guerra.Informazioni per la seconda persona non riesco a trovare,forse ha vissuto la guerra?Forse loro sono alla ricerca di parenti?Se qualcuno ha la possibilità di rintracciare i parenti,quindi chiedo il Vostro aiuto.








Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2017 21:37 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Piastrini CC.NN.
Salve.

La ringrazio per il suo post, ma non so come lei si chiami, e il suo nickname non mi dà indicazioni della persona cui mi sto rivolgendo.

Di solito l'Unione Nazionale Italiana Reduci di Russia non si occupa di piastrini, soprattutto se non vi sono dettagli precisi sul luogo e sulle circostanze che hanno portato al loro ritrovamento.

In ogni caso informerò la Presidenza Nazionale del fatto che lei ci ha contattati.

Cordiali saluti.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

08/05/2017 22:21 #3 da 1shion1
Risposta da 1shion1 al topic Piastrini CC.NN.
La prego di dirmi,come un moderno il popolo d'Italia si riferisce alle camicie nere sono nascosto del secolo scorso?Può discendenti non vogliono sapere che i loro parenti erano del partito fascista?Forse non ha senso cercare i discendenti di questi soldati?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

13/05/2017 18:45 #4 da 1shion1
Risposta da 1shion1 al topic Piastrini CC.NN.
mi dica per favore noto se il destino Cristini Angelo con il secondo gettone,ha vissuto la guerra?

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/05/2017 13:41 #5 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Piastrini CC.NN.
Salve, signor???

Nell'elenco caduti e dispersi disponibile nel sito U.N.I.R.R. (che lei ha già consultato a proposito di Emilio Mistri) non risulta nessuno che si chiami Angelo Cristini.

Stessa cosa per la banca-dati del Commissariato Generale per le Onoranze ai Caduti .

Quindi, si potrebbe ipotizzare che Angelo Cristini riuscì a sopravvivere agli eventi bellici del Fronte Russo.

Saluti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: 1shion1

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

14/05/2017 19:56 #6 da 1shion1
Risposta da 1shion1 al topic Piastrini CC.NN.
oggi è stato ritrovato un altro segnalino,il suo proprietario non è riuscito a sopravvivere alla guerra.






Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?