× Richieste di aiuto nelle ricerche

Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria

02/02/2018 19:48 #7 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Salve, Davide.

Grazie al signor Botturi, ho appurato che una copia (forse in ciclostile) del volume di Franco Malvezzi si trova presso la biblioteca della Presidenza Nazionale U.N.I.R.R., a Milano; sembra che la copia non riporti la casa editrice... forse il libriccino venne edito in proprio.

Allego una foto della copertina.



Io non abito a Milano e neppure il signor Botturi, che cmq è maggiormente favorito dalla logistica :-)
Perciò, se desideri ulteriori info, ti pregherei di contattare lui, sfruttando il link che compare in calce alla schermata del nostro elenco bibliografico .

Buon fine settimana.


Patrizia
Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 10:13 #8 da davide sangaletti
Risposta da davide sangaletti al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Buongiorno, Grazie mille lo contatto subito.
E per Maremagnum, no ho cercato nell'elenco, proverò a far come mi hai detto.

Saluti e buon fine settimana

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/02/2018 10:39 #9 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Ok... in bocca al lupo per le tue ricerche.

Noi, cmq, siamo qui... per ulteriori necessità o chiarimenti.

Ciao.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/02/2018 10:05 #10 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Salve, Davide.

Tramite Ilario Botturi e la Presidenza Nazionale U.N.I.R.R., ho saputo qualcosa sul libro di Franco Malvezzi.
Si tratta di un diario di 85 pagine.
La casa editrice non è riportata e quindi si presume che l'autore abbia provveduto a pubblicarlo/stamparlo in proprio.
Risale al dicembre 1998 e la copia è pervenuta alla Presidenza Nazionale - affinché la conservasse - nel gennaio 1999.

Ciao.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 08:40 #11 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Buongiorno, Davide.

Proseguendo le indagini in merito al volume di Franco Elvezio Malvezzi, Ilario Botturi ha scoperto che il volume venne pubblicato dal Gruppo A.N.A. di Longone al Segrino.

Potresti contattarli, e verificare se vi sia una copia residua...

L'indirizzo e-mail del Gruppo A.N.A. è disponibile qui ma in altra pagina dell'Associazione Nazionale Alpini trovi un indirizzo ulteriore.

Al posto tuo, per tagliare la testa al toro :-) mi rivolgerei alla Sezione A.N.A. di Como (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per sapere quale sia l'indirizzo corretto del Gruppo di Longone al Segrino.

Ciao, e buona settimana...

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

12/02/2018 18:25 #12 da davide sangaletti
Risposta da davide sangaletti al topic Fante (portaferiti) 90° Rgt. Div. Cosseria
Perfetto, grazie davvero

Mi ci metto ora

Saluti :)

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?