× Richieste di aiuto nelle ricerche

Informazioni riguardo il nonno Giuseppe Bruschini, Div. Sforzesca, 54° Rgt. Fanteria, 5ª Compagnia, 204 Movieri

03/11/2017 08:16 - 06/11/2017 22:58 #19 da Patrizia Marchesini
Cara Graziella,

il fatto che abbia ricevuto notifica dell'aggiunta di un post in questa discussione non è merito mio :-)
Si tratta di una notifica in automatico, in quanto lei - inserendosi nella discussione stessa, tempo fa - ha mostrato interesse per questo argomento specifico.

Riguardo alla richiesta di Stefania, invece, aggiungo che - nel timore che il signor Benitsky non legga in tempi brevi un messaggio privato ricevuto tramite questo forum - ho deciso di contattarlo via mail, chiedendo - per correttezza - il consenso a fornire il suo indirizzo di posta elettronica.

Speriamo mi risponda e che riesca a comprendere - con la traduzione approssimata ottenuta tramite Google Translate - il tenore della mia richiesta.

Un saluto a tutti.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: stefania

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 22:17 #20 da benitsky
Уважаемая Грициела, Вы можете мне написать на мой электронный адрес: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Всегда рад помочь.

С уважением,
Андрей Беницкий

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

03/11/2017 22:37 #21 da Patrizia Marchesini
Salve a tutti.

Il signor Benitsky, che ho contattato stamattina via mail, mi ha risposto... e come potete vedere ha anche scritto un commento (rivolto erroneamente a Graziella, mentre invece è Stefania che desidera rivolgersi a lui).

Ecco la traduzione del post del signor Benitsky, ottenuta con Google Translate:

Gentile Gritsiel, puoi scrivere alla mia e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sempre felice di aiutarti.

Cordiali saluti,
Andrey Benitsky


Quindi, cara Stefania, stavo per comunicarti con un messaggio privato l'indirizzo di posta elettronica del signor Benitsky, ma con la consueta gentilezza ha provveduto da solo :-)

Traduco questo post in lingua russa, così potrà leggere anche Andrey Benitsky...

A presto.

Patrizia

---

Привет всем.

Г-н Беницкий, который связался со мной по почте сегодня утром, ответил мне ... и, как вы видите, он также написал комментарий (неправильно адресованный Грациеле, но вместо этого Стефания хочет обратиться к нему.

Вот перевод почты г-на Беницкого, полученной с помощью Google Translate:

[...]

Итак, дорогая Стефания, я собирался отправить вам личное сообщение на адрес электронной почты г-на Беницкого, но с обычной добротой он предоставил себя :-)

Я переводил этот пост на русском языке, поэтому читаю Андрей Беницкий ...

До скорого

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/11/2017 07:57 #22 da stefania
Grazie infinite Patrizia, cercherò a breve di contattare il sig. Benitsky per un confronto.

Buon lavoro e grazie come sempre,

Stefania

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?