× Richieste di aiuto nelle ricerche

Informazioni riguardo il nonno Giuseppe Bruschini, Div. Sforzesca, 54° Rgt. Fanteria, 5ª Compagnia, 204 Movieri

29/04/2017 23:32 #13 da Patrizia Marchesini
Non c'è di che, Stefania...

Noi siamo qui :-)

Buona domenica.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/05/2017 23:42 #14 da Graziella
Buonasera, pure mio zio che apparteneva al 54 Rgt. Fanteria risulta deceduto il 25 Gennaio del 1943 e si chiamava Magliano Marco nato ad Alba provincia di Cuneo. Penso si tratti della stessa situazione in cui sono caduti il mio ed il suo congiunto. Se avesse qualche notizia mi contatti. La ringrazio e la saluto cordialmente.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/05/2017 12:48 #15 da Patrizia Marchesini
Buongiorno, Graziella... e benvenuta nel nostro forum.

Immagino abbia letto tutte e tre le pagine di questa discussione, iniziata da Stefania.
Saprà anche che la data di scomparsa del 25 gennaio 1943 è stata scelta - dal Ministero della Difesa - per moltissimi del 54° Reggimento che non hanno mai fatto ritorno...

Purtroppo, oltre a quanto ho già scritto per rispondere a Stefania, non sono in grado di aggiungere altro, ma se ha qualche domanda specifica, sono - naturalmente - a sua disposizione.

Un caro saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2017 10:13 #16 da stefania
Buongiorno Patrizia,

in questi mesi mi sono dedicata alla lettura dei testi suggeriti che ho trovato davvero interessanti, utili per cercare almeno di fare un po' di chiarezza sulle vicende del nonno. Mi chiedevo, dato che il il signor Benitsky (autore del testo sulle vicende belliche a Millerovo) si è reso disponibile per eventuali confronti o approfondimenti, è possibile avere la sua mail?

La ringrazio e le auguro buon lavoro,

Stefania

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2017 14:21 - 02/11/2017 14:22 #17 da Patrizia Marchesini
Salve, Stefania.

Siccome il signor Benitsky ha preso parte di persona alla discussione relativa ai tre libri su Millerovo (di cui è uno degli autori), suggerisco che lei lo contatti tramite messaggio privato, chiedendo direttamente a lui l'indirizzo di posta elettronica.

Per inviargli un messaggio privato tramite questo forum, apra la discussione suddetta (grazie al link fornito).
Dove compare - a sinistra - l'icona che identifica il signor Benitsky, clicchi su Di più.
Vedrà comparire un simbolino che le consentirà di scrivere un messaggio privato al signor Benitsky.

Temo non parli inglese. Siccome io non parlo ucraino o russo, mi sono servita di Google Translate per tradurre uno dei miei commenti, in modo che - nonostante le probabili imprecisioni - potesse cmq leggere il commento.

Un cordiale saluto.


Patrizia
Ringraziano per il messaggio: Graziella

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

02/11/2017 19:05 #18 da Graziella
Grazie, per la comunicazione e per avermi contattata.
La saluto cordialmente.
Graziella.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?