× Richieste di aiuto nelle ricerche

Mio padre Bruno Merighi - 89° Reggimento Fanteria - Divisione Cosseria

16/03/2016 17:38 #49 da Maurizio Comunello
Allora.
PASIN era Prigioniero al lager di LUCKENWALDE in Brandenburgo qualche decina di chilometri da Berlino.
Potrebbe darsi che sia stato Internato assieme a Tuo parente ed ecco spiegato perché aveva questa Foto.
Maurizio
Ringraziano per il messaggio: robro

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2016 08:07 #50 da robro
Grazie Andrea buon intuito e buona precisione nella ricerca
Rob

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2016 08:39 - 20/03/2016 17:49 #51 da robro
Con questa posto alcune banconote trovate da parenti di militari che sono stati sul fronte russo. Volevo solo se potete la conferma che dette monete erano circolanti a quei tempi,come al solito grazie Rob

Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

19/03/2016 08:44 #52 da robro
questa non si era inserita!!!!!

Allegati:

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2016 18:59 #53 da Patrizia Marchesini
In merito alle banconote che hai postato, temo di non potere essere di grande aiuto.
Mi limito a un banale link su wikipedia. Prova a dare un'occhiata, magari anche ai collegamenti forniti in tale pagina wiki.

Buona serata.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

20/03/2016 19:05 #54 da Patrizia Marchesini
Ciao, Roberto.

A fronte della mole di commenti che hai inserito - e che ormai esulano dalla discussione iniziata da Ornella - ho ritenuto opportuno creare questa nuova discussione a parte, in cui vado ora a trasferire i tuoi ultimi post, e le relative repliche che hai ricevuto.

Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Maurizio ComunelloPatrizia Marchesini

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?