× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

ALPINO SOLIA PIETRO - 1° Reggimento Alpini (Div. Cuneense)

15/05/2018 09:12 #13 da maurizio
Allora dicci il Cognome e Nome del Fratello del Nonno è se è tornato o figura tra i Caduti/Dispersi ,in quest'ultimo caso facci avere la Foto che la inseriamo.
Maurizio

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

15/05/2018 10:33 #14 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic ALPINO SOLIA PIETRO - 1° Reggimento Alpini (Div. Cuneense)
Per Maurizio.

Abbiamo diversi utenti che si sono registrati con il nome Stefania.

Nello specifico, direi che la signora che ieri ha inserito un commento in questa discussione è la stessa che già ci aveva contattati via mail e che ha anche aperto nel nostro forum una discussione sul prozio Francesco Ghione.

Se ricordi, Stefania ci ha già gentilmente fornito la foto del suo familiare, che a inizio marzo avevo aggiunto alla galleria-immagini dedicata ai caduti e dispersi e associato alla scheda-dettaglio di Francesco.

Stefania può correggermi, in caso abbia frainteso.


Un caro saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2018 19:11 #15 da Roberto Vela
Buonasera,
un po' di tempo fa avevo promesso di inviarvi alcune foto di Caduti.
Mi scuso ma solo ora riesco a farlo.
Allego le foto di Cavallero Aldo, Cavallero Lionello, Ferraris Armando, Rizzo Giuseppe, Sonaglia Giacinto Rinaldo tutti di Malvicino e Giuliano Giovanni di Ponzone, in prov. di Alessandria.
Inoltre per il Caduto Patrone Adolfo chiedo cortesemente che sia corretto il paese di nascita, che è Pareto (AL) e non Pereto (AQ). Ho la documentazione che è nato a Pareto.

Cordiali saluti

Roberto Vela
Ringraziano per il messaggio: Maurizio Comunello, Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2018 19:13 #16 da Roberto Vela
Ecco Giuliano Giovanni
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: Patrizia Marchesini

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2018 21:00 #17 da Riccardo
Ciao Roberto
intanto grazie per le foto.
Però da un controllo nell'elenco Caduti presente nel sito UNIRR non risulta alcun Cavallero Lionello e nessuno dei sei Rizzo Giuseppe presenti è nato a Malvicino .
Riccardo B.

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

06/12/2018 21:50 #18 da Roberto Vela
Ciao Riccardo,
mi scuso per Cavallero Lionello, non è Caduto in Russia... mi è sfuggito.
Rizzo invece è nato a Cairo Montenotte, ma il suo nome si trova sulla lapide di Malvicino in quanto si era sposato e viveva lì.

Buona serata

R

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?