× Benvenuti sul forum del Fronte Russo!

Racconta a noi e ai nostri iscritti chi sei e cosa cerchi.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti!

Buon Pomeriggio a tutti

07/03/2016 15:28 #1 da Grado
Buon Pomeriggio a tutti è stato creato da Grado
Buon Pomeriggio a tutti, casualmente cercando informazioni sul mondo militare ho scoperto questo vostro forum, e ho deciso di iscrivermi, premetto che nessuno dei miei antenati ha combattuto in Russia, ma in altre nazioni dell'Europa, sono stato nell'Esercito Italiano per qualche anno nell'Arma delle Trasmissioni e dopo il congedo mi sono iscritto nell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia (Associazione d'Arma che riunisce tutti i militari di ogni grado, che hanno prestato servizio nelle armi del Genio e delle Trasmissioni).
Spero di trovarmi bene tra voi, grazie e buona giornata.

Militare in Congedo delle Trasmissioni dell'Esercito Italiano, Socio Ordinario dell'Associazione Nazionale Genieri e Trasmettitori d'Italia.
www.angetitalia.it/

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

07/03/2016 16:57 #2 da Patrizia Marchesini
Risposta da Patrizia Marchesini al topic Buon Pomeriggio a tutti
Benvenuto nel forum, signor... Grado (?!?)
Saremo lieti - nei limiti delle nostre competenze - di rispondere a eventuali domande future sulla Campagna di Russia.

Un cordiale saluto.


Patrizia

Accedi o Crea un account per partecipare alla conversazione.

Moderatori: Patrizia MarchesiniMaurizio Comunello

Usiamo i cookies per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza nell'utilizzarlo. I cookies usati per le operazioni essenziali sono già stati impostati. Per ulteriori informazioni sui cookies che utilizziamo e su come cancellarli, leggete la nostra privacy policy.

  Accettate i cookies da questo sito?